domenica 2 dicembre 2012

FEBBRAIO, IL MEGLIO DI

Subito dopo gli AUSTRALIAN OPEN, terminati il 29 gennaio, il circuito si è trasferito in Europa per una breve tappa sul cemento indoor. Nel torneo di Montpellier (Francia) disputato la settimana immediatamente successiva al primo slam del 2012, Tomas Berdych ha vinto il suo primo torneo dell’anno  perdendo soltanto un set, in finale contro Monfils, in tutta la settimana.


BERDYCH CON IL TROFEO DI MONTPELLIER
 

Nella settimana dopo, la tedesca Angelique Kerber ha vinto il torneo di Parigi indoor in finale sulla padrona di casa Marion Bartoli in quasi tre ore di gioco. La transalpina, inoltre, ai quarti, aveva battuto in un match tiratissimo la nostra Roberta Vinci che si era trovata a due punti dal match.

Angelique Kerber
LA GIOIA DELLA KERBER
 

Successivamente, Roger Federer, dopo un inizio di stagione così così a causa di un infortunio alla schiena, si è aggiudicato i tornei di Rotterdam e Dubai senza troppi problemi in finale rispettivamente contro Del Potro e Murray mentre invece Victoria Azarenka, che ha vissuto una stagione australiana da sogno, ha vinto anche il torneo di Doha senza perdere nemmeno un set e allungando la striscia di vittorie consecutive.

atp dubai 2012 federer
ROGER FEDERER
 

 

Nessun commento:

Posta un commento